Nel 2001 nasce l’Ambulatorio Veterinario “Arca di Noè”

La sua missione è stata, fin dalla sua fondazione, quella di offrire ai propri pazienti professionalità, cortesia e disponibilità focalizzata sui sevizi di tipo sanitario.

veterinario carbonera

IL GRUPPO CVIT

www.gruppocvit.it

La struttura è affiliata al gruppo CViT, primo network italiano di strutture veterinarie private. Una rete nazionale di Ambulatori, Cliniche, Ospedali Veterinari che lavorano in sinergia con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità delle prestazioni offerte ai nostri amici animali. Il gruppo, fondato nel 2000, si impegna a perseguire la filosofia: "La Loro Salute, La Nostra Missione" e ha scelto di certificare ISO 9001  tutte le strutture ad esso affiliate per garantire la professionalità del sistema attraverso una Certificazione Internazionale di garanzia. La politica della qualità del gruppo si trova sul sito internet www.gruppocvit.it  a disposizione di tutta la clientela.

MODALITÀ DI ACCESSO

L’accesso all’Ambulatorio  segue gli orari di ricevimento specifici. L’Ambulatorio garantisce disponibilità di servizio a domicilio su appuntamento per chi avesse difficoltà a spostare il proprio animale.

PET-CORNER

L’Ambulatorio consiglia e vende ai propri clienti diversi tipi di  alimenti medicati e di prodotti in funzione del problema o patologia specifica e sempre e comunque sotto controllo del Veterinario che ha in cura l’animale assistito. L’Ambulatorio inoltre somministra e vende sotto ricetta medica i farmaci necessari al compimento della terapia prevista per il paziente in cura.

Share by: